Attenzione Attenzione!!!

Première oggi 30 marzo alle ore 18.45 sintonizzandoti su youtube al seguente link:

Per chi ama le emozioni forti una première imperdibile tratta dalla serata L’Oro del Reno Tango Show! Oblivion nell’intrepretazione commovente di Luciano Jungman​  al bandoneon e Cesare Marchetti​ al clarinetto con una stupenda orchestra L’Oro del Reno.

 

RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI IL SEGUENTE PROGETTO :

L’Orchestra L’Oro del Reno diretta dal M° Michela Tintoni sarà impegnata in Aprile 2020 nella realizzazione di Lezioni concerto e Concerti per celebrare il 250° anniversario Beethoveniano

Se sei un musicista iscriviti anche tu al progetto  “250 anni con Beethoven”! Parteciperai così alle prove e concerti dell’ Orchestra L’Oro del Reno! L’iscrizione è aperta a musicisti con almeno 5 anni di esperienza sullo strumento. Per iscriverti manda una mail a direttivo@orodelreno.it e riceverai tutte le informazioni.     

Aperte iscrizioni a “Lezioni Concerto 250 anni con L. van Beethoven” riservate a  Scuole Primarie e Secondarie: 21 e 22 aprile 2020 in orario mattutino presso Teatro Comunale di Sasso Marconi,  brani tratti  dalla  Sinfonia n 1 op 21 L. van Beethoven, Romanza in Fa op 50 per violino e orchestra, Inno alla Gioia. Per iscrivervi mandate una mail a direttivo@orodelreno.it e riceverai tutte le informazioni.

22 aprile 2020 Concerto Teatro di Sasso Marconi h. 21.15    / Nell’ambito del progetto “250 anni con Beethoven”

26 aprile 2020 Concerto Teatro Arena del Sole (BO) h. 21.15   / Nell’ambito del progetto Regionale “Giornata delle Arti”

Richiedi tutte le info e i moduli iscrizione alla mail  direttivo@orodelreno.it